LindauClub

LindauClub

Nasce LindauClub

Vogliamo creare una comunità che si incontri (sia pure virtualmente), si confronti e dialoghi. Una comunità che accompagni il nostro lavoro e lo nutra di idee, sentimenti, suggestioni. Per perseguire questo obiettivo abbiamo deciso di creare LindauClub, un club di cui potranno far parte tutti i nostri lettori e che assicurerà loro diverse opportunità.

Ecco come funziona.

Tutti coloro che hanno comprato o compreranno sul nostro sito un libro (non importa il suo prezzo o il catalogo a cui appartiene) nell’arco di tempo compreso fra il 1º marzo e il 30 giugno sono automaticamente iscritti al LindauClub.

Dal 1º luglio saranno iscritti al Club quanti avranno effettuato sul sito un acquisto di almeno 30,00 euro (è indifferente il marchio di cui si acquistano i libri).

L’iscrizione al LindauClub dà diritto a una serie di vantaggi. Gli iscritti al LindauClub:

  1. potranno accedere a un posto riservato alle presentazioni online che organizzeremo a partire dal mese in corso;
  2. potranno ordinare copie firmate e dedicate dall’autore di alcuni nostri libri;
  3. alla fine di ogni anno riceveranno in omaggio una Strenna esclusivamente pensata per loro;
  4. potranno accedere a condizioni di particolare favore ai nostri corsi;
  5. a partire dall’autunno potranno acquistare sul nostro sito i libri dei nostri marchi senza spese di spedizione, qualunque sia l’importo del loro acquisto (avremmo desiderato attivare subito questo sconto, ma una serie di problemi tecnici al momento non ce lo permette).

L’iscrizione al Club segue l’anno solare, indipendentemente dal momento in cui è stato effettuato l’acquisto e scade il 15 gennaio di ogni anno (la prossima data di scadenza sarà il 15 gennaio 2021).

Per rinnovare l’iscrizione sarà sufficiente effettuare un acquisto di almeno 30 euro a partire dal 15 novembre di ogni anno (dunque dal 15 novembre 2020 per acquisire l’iscrizione per il 2021).

In qualunque momento, si potrà recedere dall’iscrizione inviando una semplice email all’indirizzo: relazioniesterne@lindau.it.