LindauClub

Lindau Club 2022

Il LindauClub è nato nei terribili giorni del primo lockdown, quando siamo stati "sepolti" da un'autentica valanga di ordini, straordinaria testimonianza della stima e dell'affetto con cui molti lettori ci hanno da sempre sostenuto. Ci siamo così avvicinati ancora più al senso di comunità coltivando un desiderio: creare un Club di lettura che potesse unirci maggiormente, soprattutto in questo tempo instabile.
Ecco come funziona.

Tutti coloro che effettueranno un acquisto sul sito del valore di almeno 30 € (a prescindere dal marchio a cui appartiene) sono automaticamente iscritti al LindauClub.

L’iscrizione al LindauClub dà diritto a una serie di vantaggi. Dopo aver ricevuto la nostra tessera, gli iscritti al LindauClub:

  1. potranno avere un posto riservato alle presentazioni online che organizziamo con i nostri autori internazionali e non;
  2. potranno ordinare copie firmate e dedicate dall’autore di alcuni nostri libri;
  3. riceveranno in anteprima novità sui libri in uscita e sugli eventi;
  4. al termine di ogni anno riceveranno in omaggio uno dei nostri libri, che potranno scegliere all'interno di un'ampia rosa di proposte;
  5. potranno accedere a condizioni di particolare favore ai nostri corsi e a tutte le nostre iniziative a pagamento.

L’iscrizione al Club segue l’anno solare, indipendentemente dal momento in cui è stato effettuato l’acquisto e scade il 15 gennaio di ogni anno (la prossima data di scadenza sarà il 31 gennaio 2023).

Per rinnovare l’iscrizione sarà sufficiente effettuare un acquisto di almeno 30 euro a partire dal 15 novembre di ogni anno (dunque dal 15 novembre 2022 per acquisire l’iscrizione per il 2023).

In qualunque momento, si potrà recedere dall’iscrizione inviando una semplice email all’indirizzo: relazioniesterne@lindau.it.

 

Gli incontri con gli autori

 

Edurne Portela in dialogo con Paolo di Paolo
e Monica R. Bedana

Alba vs vampiri, la guarigione dai traumi amorosi
con Pier Pietro Brunelli

Tsuhara Yasumi in dialogo con Massimo Soumaré

Francesco Baucia in dialogo con Orazio Labbate

Gabrielle Filteau-Chiba in dialogo con Annarita Briganti

Daniel Charneux in dialogo con Annachiara Sacchi

Petra Harlieb in dialogo con Silvia Chiarini,
Loriana Ursich e Juliana De Angelis

Héctor Abad Faciolince in dialogo con Paolo Cognetti