26 . 09 . 2016

Evento

Lunedì 26 settembre: anteprima al Cinema Massimo del film «Domani»

Domani

Lunedì 26 settembre alle ore 20,15

Anteprima del film Domani di Cyril Dion e Mélanie Laurent

 

A Torino all'interno del programma di Terra Madre Salone del Gusto, al Cinema Massimo verrà proiettato il film «Domani».
Un emozionante e stimolante viaggio intorno al mondo alla ricerca di soluzioni efficaci per migliorare il futuro su questo pianeta. Partendo dagli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, architettura, economia e istruzione, i registi Cyril Dion e Mélanie Laurent immaginano un nuovo futuro per noi e per i nostri figli. Risultato: una sorprendente, contagiosa e ottimista spinta al cambiamento, a partire già da Domani.
Nel corso di un viaggio che attraversa Europa (Germania, Francia, Svezia, Inghilterra, Svizzera e Finlandia), Stati Uniti (Detroit, San Francisco, Oakland e New York), India e Rèunion, Dion e Laurent scoprono, un po’ alla volta, nuovi modelli per sviluppare l’agricoltura, le risorse energetiche, l’urbanistica, la scuola e la democrazia del futuro, e insieme consentire agli esseri umani di condurre vite più felici.

Ingresso € 7,50 / € 5,00

In anteprima rispetto all'uscita del libro del 6 ottobre, sarà possibile acquistare il libro Domani. Un nuovo mondo in cammino.

---

www.cinemamassimotorino.it
www.salonedelgusto.com
www.domani-ilfilm.it